L’entusiasmo è per la vita quello che la fame è per il cibo
Lord Bertrand Russell
Oggi ero molto indecisa su cosa postare: troppi libri interessanti e troppo poco spazio a disposizione.
Alla fine ho scelto questi:
Storia di un amore straordinario – Carl-Johan Vallgren
Il bambino crebbe in quell’ambiente singolare. La sera in cui era nato con l’accompagnamento di scampanii e turbini di neve, i più dubitavano che avrebbe superato la sua prima alba, ma anche coloro che avevano fatto di quel dubbio un pensiero compassionevole videro sgretolarsi le proprie speranze, giacchè il piccolo rifiutava testardamente di arrendersi alla morte.
Mostro, non mangiarmi! – Carl Norac e Carll Cneut
Il maialino rientra a casa in fretta e furia. Lungo la strada pensa che a volte le mamme fanno proprio bene a essere un po’ severe, anche per dele sciocchezze come due o tre patate. Corre dalla mamma e, prima ancora di raccontarle la sua terribile avventura, le salta in grembo e la abbraccia teneramente.
Ora aspetto con ansia i vostri suggerimenti 😀 Eccoli:
- Mi mangio l’allergia
- SuperMamma
- CaraLilli
- IlMondodiCì
- MammaClaudia e le Avventure del Topastro
- Era meglio un pesce rosso
- Libri ed emozioni
- Unconventional mom
- Un non.blog con il minimo sforzo
- Voglio Una Mela Blu
- BabyGreen
- CrearGiocando
- L’Officina della favole
Garzie a tutti di aver partecipato, malgrado i problemi che ha avuto oggi la rete. Siete fantastiche!! :-DQui trovate tutti i libri degli scorsi Venerdì del libro.
Buon fine settimana a tutti, che sia pieno di un amore straordinario e privo di mostri che vogliono mangiarvi 😉
Vuoi partecipare anche tu ai Venerdì del libro?
Ecco come fare:
Basta postare di venerdì – sul proprio blog o lasciare un commento su HomeMadeMamma – i libri che si vogliono suggerire ai lettori per il weekend. Possono essere uno o più, su qualsiasi argomento e per qualsiasi target.
Anche il modo in cui proporli è a discrezione dei partecipanti: mettere citazioni, raccontare aneddoti, fare semplicemente una lista, inserire foto…
Invito chi partecipa a lasciarmi un commento nell’articolo del giorno, in modo da poter inserire tutti i link dei partecipanti della settimana nel mio post. Non sono sempre collegata (e sono imbranata di mio ) e ora che vado avanti indietro dalla Svizzera all’Italia ho sempre paura di dimenticarmi qualcuno.
Le partecipanti possono scegliere o meno di inserire i partecipanti della settimana nel proprio post, ma questa è una scelta individuale.
Non ci sono banner da inserire, obblighi di sorta o email a cui rispondere . Si partecipa quando e come si vuole.
Lo scopo dell’iniziativa, infatti, rispecchia lo spirito con cui nasce HomeMadeMamma: far circolare informazioni utili e voglia di fare (in questo caso di leggere) in tutta libertà.
Vuoi essere dei nostri? Benvenuto! Come vedi partecipare è semplice!