Naturalmente qui piove ancora 😀 Ma dopo aver passato un weekend in Italia a bollire a 35 gradi, ho deciso di non lamentarmi piu’!
Tra essere lessa e farmi crescere il muschio addosso, la seconda opzione mi sembra la piu’ accettabile. L’unico problema che mi rimane da risolvere è quello di far passare il tempo chiusi in casa.
Il libretto-gioco di settimana scorsa è piaciuto molto e cosi’, senza esitare, ho proposto a PF anche gli alri che avevo preparato…
Primo tra tutti i libretto sui dinosauri, forse con giochini un po’ piu’ complessi rispetto al precedente, ma sempre tutti da colorare.
Eccovi il file da stampare con tutte le istruzioni per costruire il vostro libretto. Spero riscuota lo stesso successo del precedente che trovate qui !
Prima di augurarvi buon divertimento eccovi un po’ di idee prese in rete:
- Cavallini per imparare i colori da Little Gene Green Bean
- I sacchetti gioco di Pre-school Play
- Il bambino atletico di MadreCreativa
- Il play-set dei dinosauri di In viaggio con Nina
- Il puzzle di scatole di Naturalmente felice
LEGGI ANCHE…
7 commenti
ringrazio ancora sentitamente! questi libricini sono una favola! grazie! Erica
Che meraviglia il libro sui dinosauri, Lorenzo li adora!
bellissimi entrambi, grazie…non so più cosa inventarmi con le mie due pesti e trovare le tue belle idee è un gosso aiuto!!!
Sono contenta che vi sia piaciuto…
Presto arriveranno anche gli altri! 😀
Baci baci
P
ti ringrazio tantissimo per quest’idea così sfiziosa per attirare mio figlio alla scoperta dei dinosauri e dei giochi intelligenti, oltre ad essere un momento di svago per la sottoscritta nella creazione del libretto! un buon motivo per spegnere il computer e aguzzare la fantasia!
sei un genio !!! la mia bmba di 6 anni odia le schede della maestra ma divora i tuoi libri in tasca!!!ti prego non smettere di produrli…anzi io ti proporrei di proporli a qlc casa editrice sono geniali!!
ciao
Sara
Grazie Sara! Sono contenta vi piacciano. Ne sto creando altri, spero di riuscire a pubblicarli al piu’ presto! Un abbraccio a te e alla tua bimba