E’ già passato un mese? Incredibile! Dire che è volato è dire poco. Eccomi allora ancora qui con il POSTorming di OTTOBRE! Di cosa si tratta?
Scegliete un vostro post e pubblicatelo su HomeMadeMamma. Nessun tema, nessun filo conduttore, nessun target particolare a cui far riferimento… Semplice vero?
Ecco come partecipare:
- sarà possibile per voi pubblicare qui sotto un post, senza vincoli di tema, di contenuto o di target, senza banner o loghi da inserire sul vostro blog.
- potrete pubblicare un solo post , in questo caso, del mese di OTTOBRE
- il post che verrà linkato deve essere vostro e non di altri
- NON saranno accettati post PUBBLICITARI, cioé post che pubblicizzano prodotti o servizi
- inserendo il link del vostro post potrete scegliere una didascalia e una foto. Il link non fa mie né le vostre foto né il vostro post: infatti il link rimanderà direttamente al vostro blog
- Il POSTorming rimarrà aperto per l’inserimento dei vostri post per 48 ore (cioè fino a SABATO), poi non sarà piu’ possibile inserire link e dovrete aspettare il mese prossimo.
- Mi riservo di cancellare link che ritengo offensivi o che sono palesemente in contrasto con le mie idee. Visto che con Il Venerdi’ del Libro non ho mai dovuto ricorrere a censura, confido anche questa volta di non doverne fare uso. Pero’ non si sa mai, quindi preferisco essere chiara… 🙂
Inserire link e foto è molto semplice basta cliccare sulla scritta CLICK HERE TO ENTER che trovate sotto questo articolo, vi comparirà questa schermata dove dovrete inserire i vostri dati…
Il gioco é fatto! Il vostro post comparirà qui sotto e tutti potranno accedervi semplicemente cliccando l’immagine.
Se avete dubbi su come procedere, qui trovate tutte le spiegazioni passo passo…
Non mi resta che augurarvi Buon POSTorming di OTTOBRE!