Venerdi’ del libro: Zanna bianca

Questi giorni per noi sono davvero speciali: carissimi amici ci sono venuti a trovare da molto lontano! Sono giorni splendidi: potersi rivedere e stare insieme per un po’ di tempo e’ davvero il regalo piu’ bello che potevamo desiderare.

Nelle prossime settimane vi raccontero’ tutti i posti magnifici che abbiamo visitato, oggi mi limito a consigliarvi il  libro che ci sta tenendo compagnia: ad PF piace parecchio, anche se lo trova a tratti un po’  triste.

Zanna bianca – Jack London

Come sarebbe bello uscire a vedere il mondo – sospirava il cucciolotto. Ma la mamma lo guardava brontolando e con il naso gli dava un colpetto che lo mandava a ruzzolare a zampe all’aria

Ora aspetto con ansia i vostri suggerimenti. Eccoli:

Auguro un bellissimo fine settimana a tutti voi! Noi staremo in giro ancora per qualche giorno…

Vuoi partecipare al Venerdi’ del libro?

Ecco come fare:

Basta postare di venerdì – sul proprio blog o lasciare un commento su HomeMadeMamma – i libri che si vogliono suggerire ai lettori per il weekend. Possono essere uno o più, su qualsiasi argomento e per qualsiasi target.

Anche il modo in cui proporli è a discrezione dei partecipanti: mettere citazioni, raccontare aneddoti, fare semplicemente una lista, inserire foto…

Invito chi partecipa a lasciarmi un commento nell’articolo del giorno, in modo da poter inserire tutti i link dei partecipanti della settimana nel mio post. Non sono sempre collegata (e sono imbranata di mio ) e ora che nei fine settimana vado avanti indietro dalla Svizzera all’Italia ho sempre paura di dimenticarmi qualcuno.

Chi partecipa puo’ scegliere o meno di inserire i partecipanti della settimana nel proprio post.

Non ci sono banner da inserire, obblighi di sorta o email a cui rispondere . Si partecipa quando e come si vuole.

Lo scopo dell’iniziativa, infatti, rispecchia lo spirito con cui nasce HomeMadeMamma: far circolare informazioni utili e voglia di fare (in questo caso di leggere) in tutta libertà.

Vuoi essere dei nostri? Benvenuto! Come vedi partecipare è semplice!

 

Ti potrebbero anche interessare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *