Adoro le decorazioni! Che siano per Halloween, per Natale, per un compleanno…non importa! Mi diverto a realizzarle e ad appenderle ovunque!
Per Halloween ogni anno ne creo di nuove e così che accanto al nostro scheletruccio adesso ci sarà anche un simpatico Frankenstein da assemblare, per nulla pauroso, ma molto molto buffo.
Crearlo è davvero semplice:
Basta stampare il modello colorarlo, ritagliarlo ed assemblarlo. Io ho usato i fermacampioni per le braccia ed il viso in modo che le parti si possano muovere, ma si può usare anche della semplice colla.
💚💚💚💚💚💚💚💚💚
Oltre a creare una simpatica decorazione per Halloween, questa attività è utile anche per allenare la manualità (colorando e ritagliando le sagome)
💚💚💚💚💚💚💚💚💚
Trovate il modello da stampare qui
💚💚💚💚💚💚💚💚💚
Altre idee prese in rete
💚💚💚💚💚💚💚💚💚
TI POTREBBERO ANCHE INTERESSARE…
Se siete in cerca di libri per Halloween, li potete trovare nella mia bacheca di Amazon dedicata proprio a questo tema. Nelle altre bacheche troverete i miei consigli d’acquisto su libri, materiali e strumenti didattici.
Il 20 novembre si celebra la Giornata Internazionale dei Diritti delle Bambine e dei Bambini, un'occasione importante per…
Nel cuore di Shelwich, un villaggio avvolto da nebbie e segreti, la magia scorre potente…
Con l’arrivo di Novembre, le giornate si fanno più corte e l’atmosfera si riempie di…
Nel cuore di un villaggio nebbioso e immerso nei misteri come Shelwich, la magia scorre…
Per festeggiare Halloween in modo divertente e educativo, vi propongo un’attività divertente e stimolante che…
Con Halloween alle porte, cosa c’è di meglio di un’attività creativa per decorare casa e…