POSTorming di OTTOBRE

E’ già passato un mese? Incredibile! Dire che è volato è dire poco. Eccomi allora ancora qui con il POSTorming di OTTOBRE! Di cosa si tratta?

Scegliete un vostro post e pubblicatelo su HomeMadeMamma. Nessun tema, nessun filo conduttore, nessun target particolare a cui far riferimento… Semplice vero?

Ecco come partecipare:

  1. sarà possibile per voi pubblicare qui sotto un post, senza vincoli di tema, di contenuto o di target, senza banner o loghi da inserire sul vostro blog.
  2. potrete pubblicare un solo post , in questo caso, del mese di OTTOBRE
  3. il post che verrà linkato deve essere vostro e non di altri
  4. NON saranno accettati post PUBBLICITARI, cioé post che pubblicizzano prodotti o servizi
  5. inserendo il link del vostro post potrete scegliere una didascalia e una foto. Il link non fa mie né le vostre foto né il vostro post: infatti il link rimanderà direttamente al vostro blog
  6. Il POSTorming rimarrà aperto per l’inserimento dei vostri post per 48 ore (cioè fino a SABATO), poi non sarà piu’ possibile inserire link e dovrete aspettare il mese prossimo.
  7. Mi riservo di cancellare link che ritengo offensivi o che sono palesemente in contrasto con le mie idee. Visto che con Il Venerdi’ del Libro non ho mai dovuto ricorrere a censura, confido  anche questa volta di non doverne fare uso. Pero’ non si sa mai, quindi preferisco essere chiara… 🙂

Inserire link e foto è molto semplice basta cliccare sulla scritta CLICK HERE TO ENTER che trovate  sotto questo articolo, vi comparirà questa schermata dove dovrete inserire i vostri dati…

Il gioco é fatto! Il vostro post comparirà qui sotto e tutti potranno accedervi semplicemente cliccando l’immagine.

Se avete dubbi su come procedere, qui trovate tutte le spiegazioni passo passo

Non mi resta che augurarvi  Buon POSTorming di OTTOBRE!

 



Ti potrebbero anche interessare...

13 commenti

  1. Ti ho lasciato il primo post di una certa serialità (non definita per il momento !) in cui parlo di come è nato il mio blog mammesco. Non vuole essere auto-referenziale, anche se in parte lo è: credo che possa essere utile a che un blog mammesco ancora non ce l’ha e magari vorrebbe partire da zero.
    Ciao e ci “vediamo” domani :D!

  2. Ciao Paola grazie per questa nuova occasione di farci conoscere (e grazie del tuo commento l’altra volta poi non ero riuscita a tornare in tempi brevi).
    Ho insireto il mio link, però invito tutti in particolare a visitare quello di Claudia&Topastro 🙂 vale? 🙂
    ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *